Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Chi siamo
Fate i Capricci è, per chi acquista giocattoli, un importante riferimento. Siamo alla seconda generazione di clienti che si rivolgono felicemente a noi. Il primo negozio nacque nel 1985 nel cuore di Milano, in via Lanzone 7, grazie alla fantasia di Bruno Boni e Nicoletta Crenna, differenziandosi da subito per l’accurata scelta degli articoli. Nel 2014 si è aggiunto un nuovo punto vendita in viale San Michele del Carso 6, fuori dall’area a traffico limitato, per facilitare la clientela. L’aggiornamento è continuo, grazie all’importazione di giocattoli dalla Germania e dall’ Inghilterra, stimolato dalla partecipazione alle storiche fiere di settore.
In più siamo anche Playmobil Point , con la disponibilità di tutti i prodotti del catalogo.
Abbiamo tra i nostri marchi: Steiff, Kosen e Jellycat per i peluche, Corolle, Antonio Juan e Our Generation per le bambole, Lego, Ravensburger, Schleich, Barbie, Hape, Headu.
Ci caratterizza la serietà delle scelte (articoli sicuri, materiali solidi, proposte educative), la disponibilità del personale ( consigli, servizi a domicilio, confezioni) ma anche la fantasia delle proposte (articoli divertenti ed allegri) che fanno crescere i nostri piccoli clienti senza stereotipi o condizionamenti pubblicitari.
Il nostro team
Via Lanzone:
-
Bruno Boni
-
Cristina Salina
V.le San Michele del Carso:
-
Nicoletta Crenna
-
Elisabetta Magagnin